Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della Compagnia di Isili: alcune denunce per reati vari.

Isili (Su), 20 Gen 2021 - A conclusione degli accertamenti scaturiti dalla presentazione di una denuncia presso i Carabinieri della Stazione di Gergei, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari, per i reati di lesioni personali e minaccia, un 45 enne del luogo resosi responsabile nel mese di novembre 2020 di aggressione e minaccia ai danni di altro uomo.

L’episodio, verificatosi al culmine di un litigio sorto per motivi riconducibili a dissidi lavorativi, ha poi obbligato la vittima a recarsi presso struttura ospedaliera dove gli sono stati riscontrate lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Invece il 16 gennaio scorso, i militari della Stazione cc di Gergei hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari, per il reato di ricettazione, un 32 enne del posto.

Nel corso dell’attività di controllo del territorio di competenza, il personale dell’Arma hanno rinvenuto, all’interno di un ovile, numerosi infissi di vario tipo di dubbia provenienza e per il cui possesso l’uomo non ha saputo fornire una valida giustificazione. In seguito durante gli accertamenti, i militari hanno dimostrato che tali materiali erano il provento di un furto avvenuto nel settembre del 2019 ai danni di un’azienda locale.

La refurtiva, immediatamente sottoposta a sequestro, è stata restituita al legittimo proprietario.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.