Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della compagnia di Isili sul rispetto della legge sul Covid: sanzione amministrativa per inosservanza misure di contenimento da contagio da Covid-19.

Isili (Su), Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Isili hanno contestato violazioni amministrative nell’ambito delle attività di vigilanza e controllo per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

A Nuragus, i militari della Stazione del paese hanno sorpreso un 32enne del posto che girava a piedi dopo le ore 22.00, accertando l’assenza di comprovanti esigenze che potessero giustificare la violazione dell’obbligo di permanere in abitazione tra le 22.00 e le 05.00

Analoga violazione è stata contestata a Gergei il personale dell’Arma dell’aliquota Radiomobile del Norm nei confronti di un 32enne, anche lui trovato alla guida della propria autovettura fuori orario

Invece a Esterzili, alle 22.30 circa, i Carabinieri della Stazione di Seui in Sadali hanno accertato la presenza all’interno di un bar di alcuni avventori mentre consumavano bevande alcoliche durante la proiezione in TV di una partita di calcio di seria “A”. Esperiti gli accertamenti, i militari hanno poi contestato la violazione dell’obbligo di permanere in abitazione tra le 22.00 e le 05.00 agli avventori e dell’obbligo di svolgere l’attività di ristorazione dalle 05.00 alle 18.00 al titolare dell’esercizio pubblico cui veniva, inoltre, disposta la chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni ai sensi della normativa vigente.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.