Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del Comando provinciale di Sassari – Ambulanti abusivi a Bono: avevano anche droga. Durante il servizio denunciate 4 persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Bono (SS), 16 Gen 2016 - Ieri, durante i controlli sul territorio volti alla verifica del rispetto delle misure di contenimento del contagio da covid-19, i carabinieri della compagnia di Bono, in provincia di Sassari, hanno identificato nel centro di quel paese due commercianti ambulanti di origine marocchina i quali sono stati sanzionati per l’inottemperanza dell'ordinanza comunale che vieta il commercio ambulante sul territorio comunale.

I militari, insospettiti dall'atteggiamento dei due, li hanno anche perquisiti, rinvenendo alcuni grammi di Marijuana all'interno del furgone utilizzato per il commercio ambulante.

Subito dopo il personale dell’Arma bonese, ha esteso le perquisizioni alle abitazioni dei due, rispettivamente a Uri e Bolotana, dove hanno sequestrato nella casa sita nel paese del sassarese più di cento grammi di Marijuana, un grammo di Cocaina e Banconote in contanti per un ammontare di 300 euro, denunciando quindi l'ambulante per detenzione ai fini di spaccio.

Vicenda simile questa notte, a Calangianus (Ss), dove, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Tempio Pausania hanno denunciato per detenzione illegale di sostanza stupefacente un pregiudicato di 27 anni, residente nel paese, perché, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 grammi di Marijuana.

Nella successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 30 grammi della medesima sostanza, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Ancora a La Maddalena sempre nel sassarese, i carabinieri della Stazione dell’isoletta del Nord Sardegna, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno deferito in stato libertà uno studente di 18 anni, residente in paese, poiché, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 30 grammi Marijuana suddivisa in dosi e un bilancino di precisione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.