Press "Enter" to skip to content

Un 70enne di Selargius denunciato per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri della Stazione di Sinnai.

Sinnai (Ca), 14 Gen 2021 - Ieri alle ore 23.00 circa, a Sinnai, i carabinieri della Stazione del paese del cagliritano, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia di Quartu Sant’Elena, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 70enne pensionato di Selargius, residente a Maracalagonis.

Questi, fermato in via Serri alla guida della sua auto, aveva dato subito da pensare ai militari che lo hanno dunque sottoposto subito alla prova dell’etilometro, dalla quale è emerso un tasso quasi triplo rispetto ai limiti di legge.

L’uomo ha fatto fermare la strumentazione a 1,42 g/l. Quindi all’anziano è stata ritirata la patente di guida e poi gli è stata affidata l’auto in custodia giudiziale, a seguito del sequestro penale del mezzo.

In soccorso dell’uomo è stato fatto intervenire un amico che potesse condurre il mezzo sino all’abitazione del denunciato.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!