Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Ca-Pirri eseguono ordinanza sostitutiva della misura cautelare dell’obbligo di dimora con quella della custodia cautelare in carcere.

Cagliari, 14 Gen 2021 - Ieri, i carabinieri della Stazione di Pirri hanno dato esecuzione a un’ordinanza sostitutiva della misura cautelare dell’obbligo di dimora con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Cagliari - Sezione Seconda Penale -  nei confronti di un 29enne, disoccupato, loro vecchia conoscenza per molte vicende pregresse.

Nel corso di una precedente perquisizione domiciliare, i militari avevano rinvenuto in casa del giovane della Marijuana, per un peso di 8,5 grammi. In quell’occasione l’uomo era stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E questo episodio aveva peggiorato la posizione dell’indagato, facendo sì che la misura cautelare operante nei suoi confronti venisse aggravata su disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!