Press "Enter" to skip to content

Due 28enni con precedenti penali arrestati per furto con strappo ed un anche per evasione dai carabinieri della Stazione di Decimomannu e colleghi della compagnia di Iglesias.

Decimomannu (Ca), 13 Gen 2021 – Ieri i carabinieri della Stazione di Decimomannu ed i colleghi dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato due 28enni di Villasor, disoccupati con precedenti penali, per il reato di furto con strappo in concorso. Uno dei due è attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e dovrà anche rispondere anche del reato di evasione.

I due si erano responsabili di uno scippo e uno tentato, entrambi commessi a Uta, rispettivamente nei confronti di una 81enne pensionata del posto, alla quale era stata portata via con violenza una borsa contenente 38 euro, nonché ai danni di una casalinga 61enne anche lei di Uta, alla quale i due avevano tentato di scippare il portafoglio con analoghe modalità, senza riuscirvi.

I malviventi, a seguito di immediate ricerche, sono stati intercettati e bloccati dai militari del posto mentre erano a bordo della loro autovettura.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all' avente diritto.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!