Cagliari, 4 Gen 2021 - Pubblicato nell'Albo Pretorio online, l'Avviso Pubblico con il quale il Servizio Provveditorato, Economato ed Autoparco ha avviato la procedura per la ricezione di manifestazioni di interesse per l'aggiornamento dell'elenco degli avvocati esterni per l'affidamento occasionale di servizi legali, assitenza, rappresentanza in giudizio a favore del Comune di Cagliari.
L'elenco di avvocati esterni sarà articolato su quattro sezioni: Diritto Amministrativo; Diritto Civile e del Lavoro; Diritto Tributario; Diritto Penale.
Ogni professionista potrà richiedere l'iscrizione candidandosi al massimo per due sezioni e avrà la facoltà, una volta iscritto, di chiedere in ogni momento la cancellazione dall'elenco stesso.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Servizio Provveditorato, Economato, Autoparco del Comune di Cagliari, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. Nell'oggetto della candidatura, che andrà fatta compilando e sottoscrivendo l'apposito modello messo a disposizione come allegato all'Avviso, dovrà essere indicata la dicitura: “Manifestazione di interesse per l'iscrizione nell'elenco di avvocati esterni per l'affidamento occasionale di servizi legali di assistenza, rappresentanza in giudizio e patrocinio legale a favore del comune di Cagliari”.
Al modello compilato andrà allegata una copia di un documento di identità del soggetto che lo ha sottoscritto, salvo in caso di sottoscrizione con firma digitale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Provveditorato, Economato, Autoparco inviando una PEC all'indirizzo: provveditoratoeconomato@comune.cagliari.legalmail.it o una mail all'indirizzo: economato@comune.cagliari.it.











Comments are closed.