San Vito (Ca), 31 Dic 2020 - Alle ore 07,50 circa, a Villasalto (Su) lungo la SS 387, altezza bivio per la località “S’acqua Callenti”, una Fiat, condotta da Alessio Meloni di 31 anni, del paese, che viaggiava con direzione Ballao/San Vito, si è scontrata frontalmente con un’altra auto, condotta da Attilio Cappai, 47enne di Ballao che per l’appunto viaggiava sulla medesima strada con direzione opposta.
A seguito del violento impatto, i mezzi si sono fermati dentro la sede stradale, con ingenti danni e i due conducenti hanno riportato politraumi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari di una unità del 118, e i carabinieri dell’Aliquota Operativa della compagnia di San Vito e della Stazione di Armungia che sta procedendo ai rilievi di rito. Subito dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il personale medico, vista la gravità delle lesioni riportate dal Meloni ha disposto l’invio sul posto dell’elisoccorso che giunto più tardi ha trasportato il giovane presso l’ospedale Brotzu di Cagliari.
Sulla dinamica del sinistro appare, in base ai primi accertamenti svolti, che il Alessio Meloni all’atto di affrontare un’ampia curva a sinistra abbia perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta ed è andato ad impattando in questo modo contro l’autovettura condotta dal Attilio Cappai, che riportava anch’egli delle lesioni meno gravi.
Comments are closed.