Press "Enter" to skip to content

In pochi giorni evade dagli arresti domiciliari varie volte, arrestato e questa volta portato in carcere per scontare la sua condanna.

Cagliari, 30 Dic 2020 - Due giorni fa era stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari quando forse afflitto dalla noia e l’obbligo di dover restare a casa, aveva pensato bene di andare a far visita ai carabinieri. Non lo poteva fare perché non era stato autorizzato dall’A.G a uscire dal suo domicilio coatto in quanto già agli arresti domiciliari e da poco nuovamente evaso.

Il pregiudicato, avrebbe fatto questa nuova bravata pensando che quell’uscita potesse rientrare nell’economia del suo rapporto quasi quotidiano coi carabinieri. Ma purtroppo, si è trattato comunque di un’evasione dagli arresti domiciliari che i carabinieri hanno documentato puntualmente all’Autorità Giudiziaria. E, quindi, ieri sera, è giunto il provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari e per il 32enne si sono aperte le porte del carcere.

Infatti, i militari, in ottemperanza a un ordine di revoca provvisoria della detenzione domiciliare, a seguito dell’avvenuto arresto per il reato di evasione eseguito il 28 dicembre 2020, l’uomo è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.