Press "Enter" to skip to content

Attività anti Covid dei carabinieri in varie centri della Sardegna meridionale: sanzionate varie persone.

Cagliari, 23 Dic 2020 - Ieri sera a Sanluri, i carabinieri della Stazione del centro campidanese, nell’ambito dei servizi preventivi di monitoraggio del rispetto delle normative d’urgenza vigenti per l’emergenza pandemica Covid-19, hanno segnalato alla Prefettura un 27enne operaio del posto, incensurato, per non aver rispettato l’obbligo di rimanere nella propria abitazione della 22.00 alle 05.00.

Nell’ambito della stessa attività, poche ore prima, era stato sanzionato un 44enne esercente pubblico di Serramanna, incensurato, perché, in qualità di proprietario di un esercizio pubblico per la somministrazione di cibo e bevande, aveva consentito la collocazione di sei persone in un unico tavolo.

Sempre stanotte a Quartu Sant’Elena, i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia della città, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari per violazione delle normative per il contenimento della pandemia un 26enne disoccupato di Monserrato, incensurato.

I militari alle ore 03.00 circa, nell’ambito di controllo del territorio di competenza, hanno fermato e controllato il monserratino mentre circolava nella Via Emilio Lussu del comune di Selargius, senza poter fornire un’ammissibile giustificazione, contravvenendo così alle prescrizioni imposte dall’art. 4 del d.l. n. 19 del 25 marzo 2020.

Anche a lui è stata contestata la solita sanzione da 400 euro con contestuale segnalazione alla Prefettura di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.