Press "Enter" to skip to content

Denunciato dai carabinieri della compagnia di Cagliari in stato di libertà un 28enne di Cagliari commerciante per porto abusivo di armi e un altro giovane sanzionato per essere stato trovato fuori casa in orario non consentito.

Cagliari, 22 Dic 2020 – Nella notte, alle ore 02:00 circa a Cagliari, al termine di un semplice controllo su strada, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto abusivo di armi un 28enne del posto, commerciante, incensurato.

Questi, alle ore 23:30 circa, in Viale Marconi, nel corso di un controllo di polizia, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto con una lama della lunghezza di 20 centimetri di cui 9,5 di lama e di un tirapugni, oggetto il cui porto è assolutamente vietato, in quanto assimilabile a un’arma.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e all’uomo è stata inoltre contestata la sanzione amministrativa di 400 euro per il fatto di aver circolato in orario notturno, in violazione della normativa per il contenimento della pandemia in corso. 

Sempre alle ore 02:00 circa di questa mattina, a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Pirri hanno contestato una sanzione amministrativa da 400 euro, per violazione degli obblighi in materia di contenimento del fenomeno epidemiologico da Covid-19 un 28enne di Cagliari, nullafacente con precedenti denunce a carico.

Questi, alle precedenti ore 01:35 circa, sottoposto a controllo a bordo della propria autovettura in Via Italia, non sapeva fornire una valida giustificazione circa la propria presenza in quel luogo in orario notturno. All’uomo è stata altresì contestata la sanzione amministrativa di 400 euro per il fatto di aver circolato in orario notturno, in violazione della normativa per il contenimento della pandemia in corso.

Comments are closed.