Press "Enter" to skip to content

Giovane di 28 anni sassarese torna in carcere dagli arresti domiciliari.

Nei giorni scorsi, il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di revoca della misura alternativa della detenzione domiciliare ed il successivo ripristino della detenzione in carcere, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Sassari, nei confronti di un 28 sassarese.

Il giovane, individuato nei pressi dei locali della Struttura Socio Sanitaria di San Camillo, alla vista degli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari si è dato precipitosamente alla fuga scavalcando la recinzione che delimita il centro, tanto da finire sopra dei rovi, dove, con grande fatica è stato bloccato e messo in sicurezza.

Successivamente è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per le formalità di legge e poi in ottemperanza alle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria è stato associato alla Casa Circondariale di Sassari Bancali.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.