Press "Enter" to skip to content

Un giovane disoccupato e con precedenti penali deve scontare sei mesi di reclusione in regime di arresti domiciliari per “false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri”.

Cagliari, 19 Dic 2020 - Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo hanno dato esecuzione a un ordine di esecuzione per espiazione presso il domicilio di pene detentive, trasmesso il 16 dicembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari - Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un 26enne, disoccupato, vecchia conoscenza dei militari.

Il giovane deve espiare una pena complessiva di mesi 6 di reclusione, poiché ritenuto colpevole del reato di "false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri".

Quindi l’arrestato, al termine delle attività di rito e della notifica del provvedimento, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari. 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.