Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace un 55enne con precedenti penali per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 19 Dic 2020 – Questa notte, a Cagliari, al termine di un’indagine e di una perquisizione domiciliare, i carabinieri della Stazione di “Ca-Sant'Avendrace” hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Efisio Saba, di 55 anni, di Quartu, residente a Selargius, disoccupato, con precedenti penali.

I militari gli stavano dietro da tempo, sospettandolo di trafficare in stupefacenti ed attendevano il momento opportuno per fargli la perquisizione. Si trattava cioè di avere sentore che potesse avere con sé un carico di roba, senza metterlo in allarme, per non rischiare di fare un’azione fallimentare e quindi complicando le successiva indagine. Poi, l’opportunità si è presentata ieri sera, nel momento in cui l’uomo è stato visto contattare delle persone con particolare dinamismo. Perciò gli investigatori dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’arrestato, hanno rinvenuto nella sua disponibilità, 2,440 chilogrammi di Marijuana, 3,700 kg di Hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

L’umo ultimate le formalità di rito in caserma è stato trasferito e rinchiuso presso il carcere di Ca-Uta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.