Press "Enter" to skip to content

A Urzulei i carabinieri della Stazione del paese ritrovano parti di guard-rail rubate poco prima su un camion rubato a Dolianova nel 2014.

Lanusei (Nu), 18 Dic 2020 - I Carabinieri della Compagnia di Lanusei stanno costantemente attivando una notevole quantità di servizi atti a prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere. E durante questo servizio, la notte dello scorso 16 dicembre, i militari della Stazione cc di Urzulei, dopo aver notato la mancanza di alcune parti del Guard-rail lato strada lungo la S.S. 125 orientale sarda, al confine con il Comune di Dorgali, hanno effettuato un’intensa attività di perlustrazione dell’area che ha poi permesso di incrociare un veicolo Om 40 di colore rosso, poi verificato essere stato rubato nel 2014 a Dolianova e sul quale erano state apposte delle targhe rubate da un medesimo veicolo di Talana.

Quindi il personale dell’Arma alla vista del camion hanno invertito la marcia con l’intento di identificare gli occupanti che, alla vista dei militari, hanno abbandonato velocemente il mezzo dileguandosi nella campagna circostante. Subito dopo il veicolo è stato sequestrato ed effettuati i rilievi dattiloscopici. All’interno del cassone erano presenti circa 31 barriere stradali di protezione del tipo H2 bordo ponte in metallo zincato di proprietà dell’Anas.

Comments are closed.