Castiadas (Ca), 13 Dic 2020 - Stamattina a Castiadas, i carabinieri della Stazione del paese, a seguito delle indagini scaturite dalla denuncia querela presentata contro ignoti il 17 agosto scorso presso il Posto Fisso Estivo di Costa Rei da una 52enne di Cagliari, residente a Milano, imprenditrice, titolare di un Camping di Muravera, sito in località Capo Ferrato, hanno deferito in stato di libertà per “Minaccia” un 45enne di Buddusò, residente a Sassari, artigiano con precedenti denunce, ritenuto responsabile, unitamente ad altri 3 colleghi maschi, descritti con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e allo stato sconosciuti, di essersi introdotti abusivamente il 10 agosto 2020 all’interno del camping per proporre in vendita prodotti caseari ai bagnanti, con atteggiamento petulante e invasivo, e di aver minacciato in vario modo alcuni dipendenti della struttura turistica che avevano intimato loro di andare via, in quanto non autorizzati a svolgere tale attività in un’area privata.

Deferito in stato di libertà dai carabinieri del posto fisso di Costa Rei per “Minaccia” un 45enne di Buddusò.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Iran, Trump ai manifestanti: “Continuate, l’aiuto è in arrivo”. 12mila morti per Iran International. Il presidente Usa: “Dazi al 25% per chi commercia con Teheran”, la Cina: “Ci opponiamo”.
- Aspal, 104 assunzioni a tempo indeterminato per l’agenzia FoReSTAS, ripubblicato il bando per la copertura delle posizioni rimaste scoperte. L’assessora del lavoro D. Manca: “Occupazione e tutela dell’ambiente, un investimento per lo sviluppo sostenibile dell’isola”.
- Comuni montani, l’Assessore Spanedda: “Criteri sbagliati e ingiusti che dividono il paese. La Sardegna con altre regioni per cambiare la proposta”.
- Il Comandante della Legione Carabinieri Sardegna visita i Reparti del Sulcis: rinnovata la sinergia con le amministrazioni locali e focus sul ruolo sociale dell’Arma.
- Note D’argento: il Lirico per la Grande Età. La vedova allegra di Lehár, il 17 gennaio alle 17, al Teatro Carmen Melis.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Il Comandante della Legione Carabinieri Sardegna visita i Reparti del Sulcis: rinnovata la sinergia con le amministrazioni locali e focus sul ruolo sociale dell’Arma.
- Carabinieri della Stazione di Ossi trovano e restituiscono un telefono cellulare rubato, fondamentale per la salute della giovane proprietaria.
- Piantagione di marijuana rinvenuta e sequestrata, quattro persone arrestate.
- Aggravamento delle misure cautelari per violazioni del divieto di avvicinamento eseguita dai Carabinieri della Stazione di Sestu nei confronti di un 56enne, disoccupato e senza fissa dimora.
- Eseguita misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico da parte dei Carabinieri della Stazione di Sinnai.










Comments are closed.