Cagliari, 10 Dic 2020 – Dalle prime ore di questa mattina è in corso un’operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Cagliari e dei colleghi del comando provinciale cc di Cagliari, nei confronti di un’associazione per delinquere composta da 3 persone, finalizzata alla truffa aggravata ai danni di anziani e del Servizio Sanitario Nazionale. I militari infatti, in queste ore stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di questi tre indagati.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, sono state condotte dagli investigatori del N.A.S. di Cagliari, coordinati dal comandante, Magg. Nadia Gioviale ed hanno permesso di acclarare che i tre componenti del medesimo Nucleo familiare, hanno posto in essere un sistema illecito finalizzato alla commissione sistematica di truffe nell’ambito del sistema sanitario.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà a Cagliari presso la caserma sede del Comando Legione Carabinieri Sardegna alle ore 12.00 del 10 dicembre 2020 (Via Grazia Deledda).











Comments are closed.