Nuoro, 9 Dic 2020 – Il personale della Polizia di Stato della Questura di Nuoro, nel corso degli intensificati controlli del territorio disposti dal Questore Massimo Alberto Colucci, su disposizione della Procura della Repubblica di Milano, ha arrestato un cittadino sudanese, di 47 anni, del Sudan, condannato per rapina aggravata, tentato furto ed evasione, reati tutti commessi a Milano.
L’attività investigativa condotta dagli agenti della Squadra Mobile, lo scorso lunedì ha consentito di individuare l’uomo che utilizzava altri nomi (alias) all’ interno di una comunità di accoglienza Nuorese.
L’arresto è stato compiuto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano, definitiva dal 2017.
Quindi l’extracomunitario nella tarda mattinata di oggi è stato associato presso la Casa Circondariale di “Badu e Carros”, dove resterà fino al mese di agosto del prossimo anno.
Comments are closed.