Press "Enter" to skip to content

Un giovane di Carbonia ma residente a Piscinas allontanato dalla casa della famiglia per maltrattamenti e anche denunciato dai carabinieri della Stazione di Giba per furto di energia elettrica.

Giba (Su), 3 Dic 2020 - Ieri a Giba, i carabinieri della Stazione del paese hanno eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Cagliari, nei confronti di un 39enne di Carbonia, residente a Piscinas, disoccupato, con precedenti denunce a carico, a seguito dei maltrattamenti in famiglia denunciati ai militari della Stazione del paese e perpetrati ai danni della madre 62enne, residente in Piscinas, attualmente domiciliata in Villaperuccio, pensionata, vedova.

Nel corso dell'attività investigativa rivolta alla particolare questione, inoltre, il personale dell’Arma hanno avuto modo d’accertare che il destinatario della misura, mediante un allaccio abusivo che aggirava il contatore della società Enel-distribuzione, usufruiva indebitamente della fornitura di energia elettrica.

I cavi elettrici utilizzati a tale scopo sono stati sottoposti a sequestro e affidati in custodia ai tecnici della società in questione, intervenuti per la messa in sicurezza della linea elettrica. L’uomo invece è stato anche denunciato per furto di energia elettrica e questo naturalmente aggrava la sua posizione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.