Press "Enter" to skip to content

Carabinieri di Villamar arrestato per lesioni gravi un 25enne di Sini, nell’oristanese.

Villamar (Su), 3 Dic 2020 - Stanotte a Villamar, i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato per lesioni gravi, un 25enne residente a Sini (OR), celibe, operaio specializzato, incensurato.

I militari erano intervenuti poco prima su chiamata al 112 in via Serrasinas, dopo una richiesta d’aiuto da parte di una 35enne, residente a Laconi, nubile, disoccupata, con procedenti denunce a carico.

La donna era stata poco prima brutalmente malmenata per strada dall’uomo, suo ex fidanzato. Subito dopo è stata immediatamente soccorsa dai sanitari di una unità mobile del 118 e poi ricoverata presso l’Ospedale di San Gavino Monreale, dove è risultata gravemente ferita al capo e per questo i medici le hanno assegnato una prognosi di 35 giorni di cure salvo complicazioni.

Quindi il giovane è stato rintracciato, bloccato e subito dopo sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un involucro con dentro un grammo di Marijuana (fatto per cui verrà segnalato amministrativamente alla Prefettura). La vittima, invece, è stata nel frattempo avviata dai carabinieri presso un centro antiviolenza, la cui ubicazione resterà naturalmente segreta, per sottrarre la donna da ulteriori possibili iniziative violente del proprio ex fidanzato.

Infine l’arrestato è stato dunque dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge è stato portato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.