Press "Enter" to skip to content

Giovane di Cagliari deferito A.G. di Cagliari dai carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Cagliari, 2 Dic 2020 - Ieri pomeriggio a Cagliari, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia del capoluogo, al termine di una breve attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne con precedenti specifici.

In particolare, alle ore 23:30, nello sviluppo di indagini connesse con il suo arresto, operato alle precedenti ore 21:30 circa, da militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale dei carabinieri di Olbia, il giovane era finito agli arresti domiciliari a Cagliari. In seguito, i carabinieri del capoluogo sardo in accordo con i colleghi galluresi, hanno predisposto la perquisizione domiciliare, ritenendo probabile che quella persona detenesse qualcosa in casa dove nel momento del controllo era in corso la festa di compleanno della mamma del giovane e i militari in borghese sono stati inizialmente scambiati per degli ospiti della festicciola domestica, organizzata in barba ad ogni restrizione sanitaria.

In seguito i militari durante il controllo nell’appartamento in questione, hanno rinvenuto nella stanza dell’interessato 21,2 grammi di Marijuana.

Quindi la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e verrà inviata ai Ris di Cagliari per le analisi tossicologiche e di verifica della quantità di principio attivo presente nella sostanza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.