Iglesias (Su), 2 Dic 2020 – Ieri agli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias ed i colleghi del Reparto Cinofili di Abbasanta, dopo un’intensa attività d’indagine su assidui consumatori di droga, hanno fermato e controllato Michele Camboni, 37 anni, d’Iglesias ben noto alle forze di Polizia perché sospettato di svolgere l’illecita attività di spaccio di stupefacenti.
La perquisizione estesa a diversi immobili di sua proprietà, ha permesso di rinvenire, circa 4 grammi di Cocaina suddivisi in 11 dosi pronti alla cessione e 570 euro in contanti; nell’altro appartamento sono stati scoperti, chiusi in una cassetta metallica, altri 4,5 grammi sempre di Cocaina e circa 16mila euro, in banconote di piccolo taglio. Nell’immobile inoltre è stato rinvenuto tutto il materiale utile al confezionamento e alla vendita della sostanza, dando conferma dell’attività illecita.
Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e una volta ultimate le formalità di legge negli uffici del Commissariato di P.S. è stato riaccompagnato nella sua abitazione è rimasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in regime di arresto domiciliare.
Comments are closed.