Press "Enter" to skip to content

Nascondeva la droga tra le masserizie. Arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena 35enne per spaccio.

Quartu Sant’Elena (Ca), 1 Dic 2020 – Ieri, gli agenti della Sezione di P.G. e della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, durante i quotidiani servizi di controllo del territorio hanno arrestato un 35enne responsabile del reato di spaccio di stupefacenti.

Gli Investigatori della Sezione di P.G. ed i colleghi delle Volanti a seguito di una attività di indagine su consumatori abituali di droga, hanno riconosciuto Gianluca Perra, 35enne quartese, ben noto alle Forze di Polizia, impegnato nella vendita di sostanze stupefacenti sotto i portici di uno degli stabili di via Sant’Antonio.

Il giovane è stato subito bloccato e poi scoperto che l’uomo usava le varie masserizie lì intorno, come nascondiglio sicuro per la merce e all’interno di un barattolo di plastica hanno rinvenuto 17 grammi di Hashish suddivisa in 10 dosi.

Quindi Perra è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.