Press "Enter" to skip to content

Attività anti Covid dei carabinieri della compagnia di Iglesias: sanzionate cinque persone.

Gonnesa (SU), 27 Nov 2020 - Stamattina a Gonnesa, a conclusione di alcuni accertamenti, i carabinieri della Stazione del paese, nel corso di un servizio finalizzato al contenimento del fenomeno epidemiologico da Covid-19, hanno sanzionato un 27enne del posto, residente nella Frazione di Nebida, disoccupato, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

Questi, a seguito di un controllo da parte dei militari, è stato sorpreso in una via del posto in violazione del regime di quarantena obbligatoria impostogli dall'A.T.S. Sardegna.

Stanotte ad Iglesias, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia della cittadina, hanno sanzionato quattro uomini sorpresi fuori casa dopo le 22 della sera: un 33enne di Portoscuso, disoccupato con precedenti denunce a carico, un operaio 41enne del luogo, conosciuto dai militari per pregresse vicende, un 70enne e un 72enne, pensionati entrambi e incensurati.

A tutti è stata irrogata una sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro con la conseguente segnalazione alla Prefettura di Cagliari, alla quale potranno contestare una loro eventuale innocenza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.