Quartu Sant’Elena (Ca), 27 Nov 2020 – Gli agenti della Sezione di P.G., del Commissariato di Quartu Sant’Elena, a seguito di una attività di indagine, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso la casa di Federico Martis, 35 anni, cagliaritano, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, perché avevano il fondato il sospetto che svolgesse l’illecita attività di spaccio di stupefacenti. Infatti, durante il controllo sono state trovate 5 pasticche di MDMA/Ecstasy, 5 grammi di Cocaina e 2 gr di Eroina.
Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e poi, ultimate le formalità di legge, è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove è rimasto fino a questa mattina quando è stato sopposto al rito della direttissima.
Invece, nella tarda serata, i poliziotti in servizio di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e il contrasto della criminalità diffusa, hanno effettuato anche gli accertamenti nei confronti dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. E in quest’ambito, Davide Desogus, di 42 anni, di Cagliari ma residente a Quartu, non era presente presso il proprio domicilio perché si trovava a casa di un fratello.
A questo punto Desogus è stato dichiarato in arresto per evasione e riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina
Comments are closed.