Press "Enter" to skip to content

Guardia di Finanza Sanluri: vende merce rubata da ditta sottoposta a fallimento, denunciato per ricettazione un uomo di Villacidro.

Sanluri (Su), 26 Nov 2020 - Mobili, attrezzature da cucina, scaffali e stoviglie che erano stati rubati dall’albergo- ristorante quattro stelle Rosy di Sanluri nella scorsa estate sono stati ritrovati dalle Fiamme Gialle del paese in un magazzino di Villasor, pronti per essere venduti.

I militari hanno scoperto il deposito dove era custodita la merce al termine di una serie di indagini avviate dopo che uno dei soci e la stessa curatrice fallimentare dell’hotel avevano denunciato di averle viste in vendita sulla pagina Facebook di un cittadino di Villacidro.

I Finanzieri della Tenenza di Sanluri, in breve tempo, sono riusciti a risalire all’ identità del venditore, nonché alla individuazione del magazzino dove era stata stoccata la merce frutto di un precedente furto.

Quindi a seguito della perquisizione, effettuata alle prime ore della mattina del 19 novembre, è stata rinvenuta la refurtiva, poi sottoposta a sequestro, in attesa della definizione della vicenda ed al termine della quale avverrà la restituzione all’avente diritto. E perciò i finanzieri hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria il soggetto perché ritenuto responsabile del reato di ricettazione previsto dall’articolo 648 del Codice Penale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.