Guspini (Su), 26 Nov 2020 - Ieri mattina, a Guspini (SU), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villacidro, hanno arrestato M.M., di 44 anni, disoccupato del paese, beneficiario del reddito di cittadinanza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Alle ore 08.00 di ieri mattina, i militari si sono recati presso l'abitazione dell'uomo, che tenevano sotto controllo già da diversi giorni per i suoi movimenti sospetti, e lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.
Nel corso dell'intervento, all'interno dell'abitazione, i personale dell’Arma hanno trovato 620 grammi di Marijuana, un bilancino di precisione e 75,00 euro verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

Lo stupefacente se immesso nel mercato avrebbe fruttato oltre 3.000 euro. L'arrestato, difeso dall'avvocato Marco Usai, dopo le formalità di rito è stato portato nella sua abitazione dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina presso il Tribunale di Cagliari e durante il quale l’arresto è stato convalidato e l’uomo condannato a due anni di reclusione e 10.000 euro di multa. Pena sospesa.
Comments are closed.