Press "Enter" to skip to content

Agenti della Polizia di Stato arrestano un 57 enne di Orani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Orani (Nu), 25 Nov 2020 - Nell’ambito di servizi del controllo della Provincia di Nuoro, disposti dal Questore Massimo Alberto Colucci, un equipaggio della Squadra Mobile ha intercettato a Orani, nel nuorese, nel pomeriggio di sabato, una autovettura con a bordo due persone del posto.

I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento nervoso, hanno pertanto proceduto alla perquisizione personale durante la quale hanno rinvenuto nelle tasche dei pantaloni di uno dei due, alcuni grammi di Marijuana suddivisi in dosi e pronti per lo spaccio.

Subito dopo è stata effettuato la perquisizione domiciliare nei confronti di quest’ultimo dove poi sono stati trovati, nascosti in una vecchia stufa metallica in disuso, altri 70 grammi circa dello stesso tipo di ddroga e un bilancino di precisione.

Quindi, Armando Cossu, di 57 anni, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina, l’uomo è stato portato davanti Gip per la convalida dell’arresto e poi ha disposto la misura dell’obbligo di firma.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.