Press "Enter" to skip to content

Servizi anticovid dei carabinieri della Compagnia di Sanluri: sanzionate per il mancato rispetto del Decreto sulla Pandemia e segnalate alla prefettura per uso di stupefacenti varie persone.

Serrenti (Su), 23 Nov 2020 - Ieri a Serrenti, i carabinieri della Stazione del paese, nell’ambito dei servizi preventivi di monitoraggio del rispetto della legislazione speciale relativa all’emergenza pandemica, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari e sanzionato amministrativamente un 46enne operaio del posto, in quanto notato mentre entrava nel Centro commerciale “Amelia” a insegna Coop, senza indossare la mascherina protettiva. Per lui è scattata la sanzione di 400 euro.

Ancora a Serrenti, i militari del posto, nell’ambito di servizi di monitoraggio predisposti su tutta la Provincia, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari due operai incensurati del paese, sottoposti a specifico controllo dopo essere stato sorpresi fuori casa dopo le ore 22.00.

Ancora ieri a Serrenti, i carabinieri della locale Stazione, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari in quanto assuntori di sostanze stupefacenti, un 36enne ed un 35 enne, entrambi operai incensurati. Questi, nel corso della notte appena trascorsa, lungo via Nazionale, entrambi a piedi e in atteggiamento sospetto (cercavano di sottrarsi alla vista del personale dell’Arma), a seguito di perquisizione personale sono stasti trovati in possesso all’interno dei rispettivi portafogli, il primo di un involucro con 1,7 gr. di Marijuana, mentre il secondo portava con sé una dose di Cocaina.

Naturalmente i due verranno sanzionati anche per l’inosservanza della normativa per il contenimento della pandemia, dal momento che giravano di notte senza validi motivi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.