Press "Enter" to skip to content

Denunciato dai carabinieri della compagnia di Cagliari un 26enne di Carbonia per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento di un bene pubblico.

Cagliari, 22 Nov 2020 – Ieri a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, al termine di alcuni accertamenti e di una breve indagine, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento di un bene pubblico (per cui si procede d’ufficio), un 26enne di Carbonia, disoccupato e gravato da precedenti denunce.

Il giovane, viaggiando a bordo della propria autovettura in Viale Marconi, attorno alle ore 17,50, si era andato a schiantare contro la pensilina della fermata degli autobus, danneggiandola gravemente. Fortunatamente i due utenti in attesa, sono riusciti a scansare tempestivamente l’impatto, con un provvidenziale balzo.

In seguito dopo l’arrivo della Gazzella dell’Arma, l’uomo è stato trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica, come veniva certificato dal successivo alcoltest effettuato tramite etilometro di ordinanza.

Comments are closed.