Press "Enter" to skip to content

Un algerino di 21 anni ruba una felpa del valore di 30 euro e viene arrestato dai carabinieri per furto.

San Sperate (Su), 21 Nov 2020 - Ieri a San Sperate, i carabinieri del Radiomobile di Iglesias hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato, un algerino di 21 anni, incensurato in Italia, ospite del C.A.S. di Monastir.

Lo straniero era stato segnalato poco prima dal personale del centro commerciale "Carrefour", sito sulla SS 131, al km 15+600, poiché notato mentre oltrepassava le barriere antitaccheggio con merce non pagata. L’uomo è stato subito intercettato e fermato dai militari e trovato in possesso di un capo d’abbigliamento, una felpa del valore di 30 euro.

Quanto rinvenuto è stato immediatamente restituito ai gestori del punto vendita, che hanno comunque proceduto a querela nei confronti dell’uomo, asserendo di voler procedere nei suoi confronti, anche per scoraggiare ulteriori episodi di furto.

Quindi il ragazzo è stato portato in caserma dove, ultimate le formalità di legge, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo che si terrà oggi presso il Palazzo di Giustizia di Cagliari.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!