Buddusò (SS), 20 Nov 2020 - Oggi, i carabinieri della Stazione di Buddusò (SS), dopo articolate indagini successive alla ricezione di una querela da un cittadino di quel centro, hanno deferito in stato di libertà A. L., della Romania, 25 anni, abitante nel Veneto, già noto alle Forze di Polizia, il quale, agente intermediario di una società romana che si occupa di energie rinnovabili, promettendo falsamente l'installazione di impianti fotovoltaici a costo zero ha, invece, fatto sottoscrivere al querelante, a sua insaputa, un contratto per l’accensione di un finanziamento bancario per l’importo di 31 mila euro.

Truffa dei pannelli solari: denunciato dai carabinieri della Stazione di Buddusò un romeno di 25 anni residente nel Veneto.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Nuovo bando per la ricerca di base e clinica: 5,4 milioni per 45 progetti in tutti i settori scientifici. L’assessore Meloni: “così completiamo la programmazione per ricerca e innovazione”.
- Lingua blu, nessun allarme in Sardegna. Bartolazzi: “situazione pienamente sotto controllo, la campagna vaccinale funziona”.
- Cagliari, il mega impianto sul colle di Sant’Ignazio non si farà. Todde: “non sarà svenduto, né sacrificato a interessi esterni”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Incendio alla Maddalena, fiamme spinte dal forte vento che attraversa l’Isola arrivato vicino alle case. Evacuazioni via mare, canadair in azione.
- Un marocchino di 28 anni arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari per furto aggravato su autovettura.
- Un uomo di 48 anni arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dagli agenti del Commissariato di Iglesias e Carbonia.
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
Comments are closed.