Buddusò (SS), 20 Nov 2020 - Oggi, i carabinieri della Stazione di Buddusò (SS), dopo articolate indagini successive alla ricezione di una querela da un cittadino di quel centro, hanno deferito in stato di libertà A. L., della Romania, 25 anni, abitante nel Veneto, già noto alle Forze di Polizia, il quale, agente intermediario di una società romana che si occupa di energie rinnovabili, promettendo falsamente l'installazione di impianti fotovoltaici a costo zero ha, invece, fatto sottoscrivere al querelante, a sua insaputa, un contratto per l’accensione di un finanziamento bancario per l’importo di 31 mila euro.

Truffa dei pannelli solari: denunciato dai carabinieri della Stazione di Buddusò un romeno di 25 anni residente nel Veneto.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sardegna, approvata la legge sul fine vita. Dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD): “Atto di civiltà. Ora il Parlamento si assuma le sue responsabilità”.
- Ambiente: nuovo assetto territoriale della Protezione civile.
- Blue tongue 2024, la Giunta approva gli indennizzi per 26 milioni. L’assessore Satta: “Un cambio di passo nei tempi e nel valore riconosciuto al nostro patrimonio ovi-caprino”.
- Istituzione del tavolo per l’ospedale dei bambini, Bartolazzi: “Avanti a passi spediti, proposta progettuale entro il 31 dicembre”.
- Editoria, dalla Regione 120mila euro per la realizzazione di mostre e la promozione del libro sardo. L’assessora Portas: “Sostegno importante per coinvolgere tutta la filiera”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Incidenti sul lavoro: in un cantiere edile un operaio di 45 anni precipita dall’impalcatura di lavoro. In ospedale in codice rosso ma non in pericolo di vita.
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Applicazione misura cautelare con braccialetto elettronico da parte dei Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena nei confronti di un 39enne per atti persecutori.
- Giovane tunisino di 24 anni, arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari per furto e indebito utilizzo di carte di credito.
- GdiF Cagliari: avviata vasta operazione anti-pirateria audiovisiva. Sequestri e perquisizioni in corso in tutta Italia.
Comments are closed.