Maracalagonis (Ca), 20 Nov 2020 – All’una di questa mattina a Maracalagonis, i carabinieri della Stazione di Sinnai e quelli del Radiomobile della Compagnia di Quartu, hanno denunciato tre uomini, tutti disoccupati, rispettivamente di 53, 31 e 25 anni, il primo e l’ultimo con precedenti denunce a carico, rispettivamente residenti a Cagliari, Quartu e Selargius.
I militari erano intervenuti, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini che lamentavano un grande fracasso all’interno di uno stabile in costruzione e disabitato di Via Marzabotto.
Quindi il personale dell’Arma si è recato sul posto e i tre sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball, cioè di un’arma impropria, che non è giustificabile portare a seguito.
I tre poi non hanno saputo giustificare il possesso di questa arma impropria ed in oltre non hanno saputo anche dare spiegazioni sulla loro presenza in quel posto ma non sono stati sanzionati per aver circolato in orario notturno, come era verosimile che fosse avvenuto, in quanto comunque non erano stati materialmente visti camminare per strada.
Comments are closed.