Press "Enter" to skip to content

Tre giovanissimi di Quartu Sant’Elena trovati dai carabinieri della compagnia della città fuori casa dopo l’orario consentito per Covid, 400 euro di multa a ciascuno e uno di loro segnalato per assunzione di droga.

Quartu Sant’Elena (Ca), 20 Nov 2020 – Alle ore 2 si questa mattina a Quartu Sant’Elena, in via Manara, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari, tre amici, due diciottenni e un ventenne del luogo.

I ragazzi sono stati sanzionati amministrativamente in quanto circolavano in città senza giustificato motivo, contravvenendo alle norme per il contenimento della pandemia. Ciascuno di loro dovrà pagare una sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro, che si ridurrà a 280, se pagata in misura ridotta entro i cinque giorni dalla contestazione.

Nella stessa circostanza uno dei tre è stato anche segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di 2,0 (due/00) grammi di Marijuana.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e debitamente custodito, in attesa di essere versato presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari.

L’interessato non era mai stato oggetto di analoghe segnalazioni. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.