Press "Enter" to skip to content

Una donna di 32 anni di Carbonia incensurata si ribalta con la sua auto, deferita per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri della compagnia di Carbonia.

San Giovanni Suergiu (Su), 17 Nov 2020 - Ieri a San Giovanni Suergiu, al termine di alcuni accertamenti investigativi, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Carbonia, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica una 32enne, residente a Carbonia, incensurata, disoccupata. La ragazza, il 14 novembre scorso, alle ore 21.40 circa, mentre percorreva la SS 126 al km 5+200, nel Comune di San Giovanni Suergiu, a bordo di una Fiat 500 di proprietà di suo padre, ha perso il controllo del veicolo che si ribaltava su se stesso, senza coinvolgere altri mezzi.

La ragazza, fortunatamente rimasta illesa, successivamente sottoposta ad accertamento etilometrico, come disposto dal codice della strada in caso di sinistri, è risultata avere un tasso alcolemico pari a 1,63 g/l effettuato alle ore 23.19 e di 1,58 g/l effettuato alle successive ore 23.32.

Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. Patente di guida ritirata.

Comments are closed.