Press "Enter" to skip to content

Odontotecnico di Siddi arrestato per detenzione di Stupefacenti dai carabinieri di Lunamatrona, sequestrati 70 grammi tra eroina e marijuana, erano nascosti in giardino.

Siddi (Su), 16 Nov 2020 - I carabinieri della Stazione di Lunamatrona, in collaborazione con i colleghi di Villamar, hanno arrestato F.G., di 54 anni, odontotecnico originario di Cagliari ma residente a Siddi, in Marmilla.
L’attività dei militari compagnia cc di Sanluri, quotidianamente indirizzata anche al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, li ha portato sulle tracce dell’uomo, che è stato fermato su strada per un controllo dai militari nel centro del paese.

L’uomo è apparso dubito nervoso come si sono avvicinati i carabinieri e poi si è scoperto il motivo: infatti è stato trovato in possesso di Marijuana. A questo punto il personale dell’Arma ha deciso di andare oltre e perquisirgli l’abitazione con molta accuratezza e durante questo controllo, in giardino, è stato notato uno strano pozzetto dove vi era un barattolo di vetro, ermeticamente sigillato contenente 15 dosi di Eroina e circa 70 grammi di Marijuana, con un bilancino di precisione e circa centocinquanta euro in banconote, che fanno presumere che l’insospettabile, attualmente senza lavoro, fosse un riferimento per gli assuntori della zona.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi l’uomo è stato messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.