Press "Enter" to skip to content

Incidenti sul lavoro: a Ca-Pirri morto impresario edile, titolare della ditta, e ferito il nipote.

Cagliari-Pirri, 16 Nov 2020 – Nel popoloso quartiere cagliaritano di Pirri, i via Tamburino sardo, è crollato un balcone e gli operai che lavoravano per portare via le macerie hanno trovato una persona sotto, travolta evidentemente dal crollo del soprastante balcone.

Si è poi scoperto che si tratta di zio e nipote, il primo, Antonello Zedda, titolare dell’impresa edile ed il secondo il nipote che collaborava con l’impresario. I due lavoravano all'interno di un cortile condominiale, utilizzando un martello pneumatico per conto di un committente che possiede l'appartamento in cui è compreso il balcone crollato. La vittima e il ferito sono stati sorpresi dal crollo del balcone e l’impresario è rimasto sepolto dalla macerie ed è probabilmente poco dopo e l'altro è rimasto ferito.

Sul posto dopo la segnalazione sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Ca-Pirri e subito dopo sono giunti sul luogo dell’incidente mortale, anche i colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro di Cagliari per verificare se la lavori fossero regolamentari dal punto di vista dell'impiego.

Al momento non è stato ancora possibile avvisare i familiari del deceduto in quanto non si hanno i dati anagrafici, la residenza o qualche elemento che ci possa ricondurre alla loro identità.

Comments are closed.