Press "Enter" to skip to content

Giovane di Iglesias trovato in auto per le vie di Iglesias dopo le 22 quando scatta il confinamento in casa dei cittadini a livello nazionale, sanzionato dai carabinieri della locale compagnia.

Iglesias, 13 Nov 2020 - Ieri sera, attorno alle 22,30 a Iglesias, i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia della città, hanno sanzionato un 24enne del posto, studente, incensurato, per il fatto di viaggiare in auto senza giustificato motivo dopo le 22.00, così come vietano le norme per il contenimento della pandemia da Covid 19.

Al giovane è stata notificata una sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro, ai sensi del Decreto Legge n.19 del 25 marzo 2020 e dell’ultimo DPCM di pochi giorni fa. Nella sostanza però si rileva, a carattere generale, molta disciplina da parte di tutti nel rispettare le forti limitazioni imposte e le restanti persone fermate per strada avevano tutti ragionevoli e legittimi motivi per essere usciti di casa, nel rispetto delle norme vigenti.

Comments are closed.