Cagliari, 13 Nov 2020 – Il personale della Polizia di Stato di Cagliari ha intensificato i controlli nei quartieri dove è maggiore il commercio dell’spaccio. E in questo contesto nel pomeriggio di ieri l’attenzione di un equipaggio della Squadra Volanti, che transitava in Via Schiavazzi, è stata attirata da un’autovettura con due giovani a bordo.
L’auto, una volta ferma, i poliziotti hanno identificato i due che vi erano dentro e si tratta di Simone Medda, di 23 anni, pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e Federico Loddo, di 20 anni, entrambi di Siliqua, i quali sin dal primo momento hanno dato segnali di nervosismo e insofferenza all’operato dei due agenti.
In seguito, durante la perquisizione personale addosso a Medda l’equipaggio della Volante ha trovato circa 10 involucri di plastica contenenti circa 2 gr di Eroina e la somma di 50€ in banconote di piccolo taglio. Quindi la perquisizione è stata estesa alle rispettive abitazioni dei fermati nel comune di Siliqua, con la collaborazione dei poliziotti del Commissariato di Iglesias.
In particolare, nella casa di Loddo è stato rinvenuto del materiale per il confezionamento nonché 2 bilancini di precisione.
Quindi i giovani sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina compariranno davanti al giudice unico per il rito direttissimo.
Comments are closed.