Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari emette mandati pagamento per borse di studio e buono libri.

Cagliari, 9 Nov 2020 - Sono stati emessi i mandati di pagamento per le borse di studio (Legge regionale 5/2015), anno scolastico 2018-2019, e buono libri di cui (Legge 448/98), anno scolastico 2019-2020.

L'avviso è del Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, che specifica: i beneficiari che nella domanda hanno indicato un codice IBAN riceveranno il bonifico; la modalità di pagamento “ricarica di carta prepagata” non è prevista. Pertanto coloro i quali hanno indicato un numero di carta prepagata in luogo del codice IBAN, dovranno recarsi presso uno sportello del Banco di Sardegna per l'incasso di quanto dovuto, muniti di documento di identità e codice discale del delegato e dello studente; coloro i quali non hanno indicato un codice IBAN dovranno recarsi presso uno sportello del Banco di Sardegna per l'incasso di quanto dovuto, muniti di documento di identità e codice discale del delegato e dello studente.

Infine, coloro i quali hanno indicato un codice Iban errato dovranno recarsi presso uno sportello del Banco di Sardegna per l'incasso di quanto dovuto, muniti di documento di identità e codice discale del delegato e dello studente. Com

Comments are closed.