Press "Enter" to skip to content

Carabinieri stazione di Sedini a Castelsardo denunciano un automobilista per guida in stato di ebbrezza. E un barbiere di 20 anni denunciato a Golfo Aranci per possesso di coltello di genere proibito.

Castelsardo (SS), 9 Nov 2020 - Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Sedini, sempre in provincia di Sassari, a Castelsardo, hanno deferito in stato di libertà un operaio di 56 anni, perché fermato in auto in località “Lu Bagnu” - Corso Italia, e sottoposto a controllo dai militari che hanno notato che l’uomo mostrava sintomi di ubriachezza e quindi alla richiesta di sottoporlo al test dell’etilometrio si è rifiutato. Quindi al denunciato è stata ritirata la patente di guida in possesso e il veicolo è stato affidato a persona idonea.

Invece sabato sera a Golfo Aranci sempre nel sassarese, i carabinieri della Stazione del paese, hanno deferito in stato di libertà un barbiere di 20 anni poiché nel corso di una perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama lunga di 19 cm, poi sottoposto a sequestro.

Comments are closed.