Press "Enter" to skip to content

Denunciato uno spacciatore di 47 anni di Assemini per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 8 Nov 2020 - Ieri, ad Assemini (Ca), i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Cagliari hanno deferito in stato libertà N.I. 47 anni, di Assemini, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'occasione, a seguito di una attività d’osservazione, i militari hanno potuto osservare uno spacciatore mentre usciva dalla propria abitazione, subito dopo l'arrivo di un acquirente che palesemente lo attendeva. E perciò sotto l'attenta osservazione del personale dell’Arma con dei binocoli, l’’uomo dopo essersi avvicinato al finestrino lato passeggero, ha compiuto uno scambio di qualcosa. I militari, insospettiti da tale condotta, hanno deciso d’intervenire per non farsi sfuggire la situazione favorevole e subito dopo hanno rinvenuto una banconota da 50 euro nei suoi pantaloni e una dose di Cocaina del peso di mezzo grammo in quelli dell'acquirente.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha poi consentito di recuperare inoltre altre dosi tra cocaina e marijuana per un peso totale di circa 2 grammi ed altri 300 euro circa sequestrati, poiché ritenuti provento dell'attività illecita.

L'acquirente al quale veniva ritirata la patente, è stato segnalato per l'illecito amministrativo di far uso di stupefacenti ed ora si prevede per lui una sospensione della patente di guida.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.