Press "Enter" to skip to content

Un giovane cagliaritano con precedenti penali come ha notato il personale della Polizia di Stato fugge ma viene arrestato poco dopo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari - Ieri mattina, a Cagliari, in Via Caravaggio, nel quartiere di Mulinu Becciu, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura della città, ha arrestato un pregiudicato di 29 anni, Alessio Angius, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Intorno alla 12.30 i due Agenti nel transitare in Via Caravaggio hanno notato e riconosciuto il giovane mentre scambiava qualcosa con un altro uomo. E sapendo che il pregiudicato ha precedenti specifici in materia di stupefacenti, i poliziotti hanno deciso di procedere al suo controllo. Ma l’uomo, accortisi della presenza degli Agenti i due uomini si sono dati alla fuga. Durante la fuga l’attenzione degli operatori si è concentrata su Angius che è stato bloccato prima che potesse raggiungere il suo appartamento sito al terzo piano di uno stabile poco distante.

Sottoposto a controllo, i polizotti hanno trovato solo 70€ nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette quale sicuro provento dell’attività di spaccio e nonostante nessuna sostanza stupefacente gli fosse trovata addosso, continuava a provenire un insistente forte odore tipico della Marjuana.

Quindi gli Agenti, hanno esteso il controllo presso la sua abitazione e la perquisizione ha permesso di rinvenire, occultati nella camera da letto, 640 grammi di Marijuana e circa 200 gr. di Hashish, nonché un bilancino di precisione. A questo punto Angius è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e trattenuto in attesa della direttissima prevista per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.