Press "Enter" to skip to content

Operazione Proserpina: rintracciato ed arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Nuoro il 23esimo destinatario della misura cautelare.

Nuoro - Nella mattinata di oggi il personale della Polizia di Stato della Questura di Nuoro ha dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di Andrea Usala, di 41 anni, di Nuoro, detto Folletto o Follix.

Il 19 agosto del 2019, al termine di una complessa ed articolata attività investigativa, avviata al fine di contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti nel capoluogo barbaricino, era stata eseguita una misura cautelare nei confronti di 23 persone, tra le quali Usala. Quest’ultimo, però non era stato rintracciato presso i luoghi di abituale frequentazione.

E dunque, da informazioni acquisite tramite attività info-investigativa, si è poi appreso che l’uomo si era recato in un Paese estero.

Quindi questa mattina avendo avuto notizia che il ricercato si era imbarcato nella serata di ieri da Barcellona su di un traghetto diretto a Porto Torres, personale della Squadra Mobile della Questura nuorese si è recato al porto dove ha atteso lo sbarco del fuggiasco, che si è volontariamente consegnato agli agenti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.