Press "Enter" to skip to content

Nei pressi di Uta auto sorpassa nonostante striscia continua e prende frontalmente bici: morto il ciclista e il conducente dell’auto indagato per omicidio stradale.

Uta (Ca) – Tragica fine di un anziano nei pressi di Uta, nel cagliaritano. Un’auto ha sorpassato nonostante la striscia continua sulla carreggiata ed ha preso in pieno il ciclista che proveniva dalla parte opposta.

La vittima, Francesco Fais, di 74 anni, di Desulo ma residente a Decimomannu nell’impatto è morto sul colpo. Ora il conducente della vettura sarà indagato per omicidio stradale.

L'incidente è avvenuto all'altezza del ponte Sant'Ambrogio. Il pensionato stava percorrendo la strada, quando dal lato opposto è arrivata un'auto che in fase di sorpasso lo ha travolto. Il ciclista è stato sbalzato dalla bici, finendo sull'asfalto dove poi è morto.

Dopo l’impatto l'automobilista si è subito fermato per soccorrerlo ma non vi era più nulla da fare. Sul posto sono arrivati i carabinieri delle Stazioni di Uta e di Decimomannu e i sanitari di un'ambulanza del 118 ai quali non è rimasto altro che constatarne la morte.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.