Press "Enter" to skip to content

Controlli anticovid da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia: deferito un olbiese di 48 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Un romeno alla guida in stato di ebbrezza e altri due connazionali trovati senza mascherina.

Olbia - Ieri sera, ad Olbia, i carabinieri della Sezione Radiomobile, nell’ambito dei controlli che si stanno effettuando per verificare il rispetto delle disposizioni anticovid, hanno deferito in stato di libertà, un olbiese di 48 anni poiché, alla guida della sua auto, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento sullo stato di alterazione psicofisica dovuto all’uso di sostanze stupefacenti. A seguito della perquisizione effettuata sul posto è stato trovato in possesso di 13,635 grammi di Marijuana. Patente di guida è stata ritirata.

Invece un romeno di 37 anni è stato fermato e trovato in stato di ubriachezza e privo dei dpi (mascherina), e poi, durante l’identificazione, ha proferito frasi minacciose e oltraggiose all’indirizzo dei militari

Infine i carabinieri hanno segnalato all’ autorità amministrativa altri due romeni, di 50 e 42 anni, poiché privi dei dpi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.