Press "Enter" to skip to content

Evade dai domiciliari per l’ennesima volta: arrestato nuovamente dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari un 46enne cagliaritano.

Cagliari - Continuano i servizi di controllo del territorio per la prevenzione e il contrasto della criminalità diffusa, in particolare nei confronti dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. E in quest’ambito, nella serata di ieri, gli equipaggi della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno intensificato i controlli nel quartiere di San Michele zona Via Quirra.

I poliziotti, in questo contesto hanno notato uscire da un palazzo della Via Serucci il noto pluripregiudicato Sandro Zucca, 46enne, che con passo spedito cercava di tornare presso la propria abitazione poco distante.

Quindi l’uomo è stato fermato dal personale della Polizia che ha poi chiesto il perché si trovasse fuori dalla propria casa ma Zucca non ha fornito una valida giustificazione.

Quindi il pregiudicato è stato accompagnato negli uffici della Questura dove, ultimate le formalità di rito, ès tato dichiarato in arresto per l’ennesima volta per evasione.

Questa mattina si terrà l’udienza direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.