Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano residente a Nuraminis coinvolto in un incidente stradale e poi denunciato dai carabinieri della Stazione del paese per guida in stato di ebrezza.

Nuraminis (Ca) - La notte scorsa, i carabinieri della Stazione di Nuraminis hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza C. G., 28 anni del paese, nato a Cagliari, disoccupato, incensurato.

I militari erano intervenuti nelle ore precedenti a Samatzai, lungo la SS 128 KM 9+100, direzione Samatzai - Senorbì (SU), assieme ai colleghi di una Gazzella del Radiomobile di Dolianova, personale dell’Anas e Vigili del Fuoco di Sanluri, per un sinistro stradale che ha visto coinvolta una Fiat Stilo, condotta dal denunciato (con a bordo un passeggero 26enne di Selegas).

L’auto del giovane era uscita di strada ribaltandosi ma gli occupanti sono rimasti illesi e il veicolo però è rimasto distrutto. A questo punto il personale dell’Arma ha eserguito l’falcoltest, come previsto dal codice della strada, per cui l’uomo risultava positivo per alcolemia 1.12 gr./l e patente ritirata.

Quindi durante i rilievi la vettura condotta dal denunciato risultava indirettamente coinvolta nel sinistro anche l’autovettura Fiat 500 condotta da un 37enne di Nurri che, impattando su parti di guardrail finiti sulla carreggiata, ha riportato lo scoppio degli pneumatici ma il conducente rimasto illeso che comunque nonostante tutto è riuscito con qualche difficoltà a conservare il controllo del mezzo.

Viabilità regolarmente ripristinata dopo un’interruzione di circa 3 (tre) ore. L’A.G. è stata informata dai carabinieri della Stazione di Nuraminis.

Comments are closed.