Iglesias (Su) - Ieri ad Iglesias, i carabinieri della Stazione della cittadina del Sulcis, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato Felice Baldussi di 33 anni, residente a Sestu, disoccupato con precedenti denunce a carico.
Questi, all'interno dell'ex presidio ospedaliero "F.lli Crobu" - in località "La Canonica", nelle campagne di Iglesias, è stato sorpreso dal personale dell’Arma mentre portava via, con tronchesine e attrezzi vari atti allo scasso, cavi in rame dall'impianto elettrico dell’edificio circa 10 chilogrammi di rame.
A seguito di perquisizione domiciliare, sono state altresì rinvenuti nella disponibilità dell’uomo, altri cavi e tubazioni in rame per un peso complessivo di altri sei chili.
Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e portato in caserma ad Iglesias e al termine degli atti di rito, i militari hanno sottoposto il giovane agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Sestu, in attesa del rito direttissimo che si terrà oggi presso il Tribunale di Cagliari.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale.
Comments are closed.