Oschiri (SS) - Ieri mattina i carabinieri della stazione di Oschiri, dopo complessi accertamenti attivati in seguito alla ricezione di una querela da parte di una persona del paese, hanno deferito in stato di libertà M. Z., di 37 anni, abruzzese, già noto alle forze dell’ordine poiché con l’inganno è riuscito a farsi versare sul proprio conto la somma di 4000 euro per la vendita di un autoveicolo, senza mai consegnarlo.

Frode per la vendita di un’auto: denunciato dai carabinieri della Stazione di Oschiri un abruzzese di 37 anni.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Assessore Piu: 12 milioni per manutenzione ordinaria delle strade provinciali. “La sicurezza della rete viaria è fondamentale, diamo così un supporto immediato agli Enti che rinascono”.
- Quarta elibase per l’elisoccorso regionale. Bartolazzi: “Sarà a Sorgono, per garantire copertura territoriale e tempi di intervento ridotti per il centro Sardegna”.
- Fondo emergenziale, l’assessora del Lavoro D. Manca: “Ulteriori tre milioni di euro in favore dei lavoratori provenienti da situazioni di crisi occupazionali”.
- Al via l’innovazione del Cup regionale per ridurre i tempi d’attesa. Bartolazzi: “Una sfida tecnologica e gestionale che parte ora con la prossima procedura di gara”.
- Quartu Sant’Elena, al via il parco delle ex Fornaci Picci: Regione e Comune insieme per rigenerare un’area simbolo e rafforzare la rete verde metropolitana,
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- A Gonnosfanadiga pensionato di 66 anni del paese per un malore alla guida suo “Ape Piaggio” perde il controllo del mezzo e muore. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Guspini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Stampace un 37enne per furto in un negozio di abbigliamento.
- Controlli del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Cagliari: due deferimenti per violazioni in materia di sicurezza e tutela dei lavoratori
- Operazione “Termine”: nuovo sviluppo investigativo, rinvenuti oltre 51 chili di hashish interrati a Bari Sardo
- Due persone sorprese dai Carabinieri del comando provinciale di Sassari in possesso 47 ovuli di Cocaina, arrestate per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Comments are closed.